Enel

Ing. Francesco Camillieri
Technical Services
Maintenance and Technical Services
O&M Hydro, Wind, Solar and Biomass Italy
ENEL GREEN POWER

“Matis insonorizzazioni ha lavorato per noi nel 2014 per realizzare l’insonorizzazione acustica del canale di scarico sottocondotta in un impianto idroelettrico in Piemonte che, in particolari condizioni di esercizio, superava i limiti di legge. Grazie alla professionalità e alla capacità tecniche della Matis, i lavori sono stati portati a termine con successo nel pieno rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, garantendo cosi il rispetto dei limiti acustici durante tutte le condizioni di esercizio dell’impianto”
Ing. Francesco Camillieri, Technical Services, ENEL GREEEN POWER

Massimo Oddone
PRC/GFC -Expediting Logistic Department
Ansaldo Energia S.p.A.

“Matis è una risorsa che a mio giudizio rientra nei fornitori da ritenere strategici per Ansaldo .
Ha dimostrato, nell’esperienza avuta per Impianto MAUMOUDIA per la fornitura di cabinati insonorizzati per TG AE.94.2, il rispetto dei tempi di consegna, efficienza e collaborazione integrandosi, con il ns. contributo, perfettamente nei ns. sistemi gestionali.”
Massimo Oddone, PRC/GFC - Expediting Logistic Department, Ansaldo Energia S.p.A.

Geom. Stefano Margherita
Capo Commessa Tecnico delle Costruzioni
COOP ALLEANZA 3.0

Per quanto riguarda le opere realizzate presso Ipercoop Ariosto e Ipercoop Baragalla il risultato ottenuto è da ritenersi pienamente soddisfacente con rispetto della tempistica richiesta in un contesto operativo non semplice.
Il coordinamento tecnico e le competenze da parte vostra si sono rivelate decisamente apprezzabili. Sicuramente, da parte mia, verrete invitati a partecipare ad altre gare d’appalto.
Geom. Stefano Margherita - Capo Commessa Tecnico delle Costruzioni, COOP ALLEANZA 3.0

Dr. Ing. A. Pianta
Vergani S.p.a.

“Con molto piacere, dopo diversi anni ho riallacciato rapporti con Matis insonorizzazioni, e devo riconoscere la profonda professionalità del sig. Barabaschi, che in tempi brevi, ha fatto sì che un relativo problema di rumore si trasformasse in una esperienza, che oltre a risultati eccellenti, mi portasse a risolvere, anche piccole problematiche legate al rumore, in un modo semplice ma molto efficace.”
Dr. Ing. A. Pianta, Vergani S.p.a.

Geom. Giuseppe Furci
Responsabile Tecnico Impianto Autostradale
Autostrade Centropadane

L’esperienza lavorativa con la Società Matis Insonorizzazioni è stata assolutamente positiva. Il personale tecnico ha condotto i lavori con diligenza e professionalità.
Sotto il profilo prestazionale si sono ottenuti i risultati attesi.
Per quanto riguarda la durabilità dei pannelli acustici in legno, ad oggi, nonostante siano trascorsi sette anni dall’installazione, gli stessi risultato ancora in buone condizioni.
Geom. Giuseppe Furci - Responsabile Tecnico Impianto Autostradale, Autostrade Centropadane